Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

ALLERGIA TEST EPITELIO CANE

ALLERGIA TEST EPITELIO CANE

25,00 €

Su Ordinazione

Test Allergia epitelio e pelo del cane

Descrizione
Il test rileva la presenza di anticorpi di classe IgE specifici contro forfora ed epitelio del cane in un campione di sangue intero. Tale allergia, provocata da proteine che dalle ghiandole sebacee e salivari dell'animale passano nella cute e nei peli, può provocare nei soggetti sensibili, riniti, congiuntiviti, orticaria ed altre reazioni cutanee oltre a dispnea e difficoltà respiratorie. Il test è usato quale supporto nella diagnosi di allergia specifica alla forfora ed epitelio del cane. Per ulteriori indagini ed una diagnosi definitiva è necessario il consulto di un medico.

Modalità d'uso
1) Pulire bene il polpastrello lavandosi accuratamente le mani.
2) Far ruotare il cappuccio del pungidito ed estrarlo.
3) Appoggiare la lancetta al polpastrello e premere con decisione.
4) Favorire la fuoriuscita del sangue esercitando una pressione sul polpastrello.
5) Con l'apposita pipetta di plastica, raccogliere il sangue. Avvicinare la pipetta alla goccia di sangue fino a toccarla; premere il bulbo per aspirare il sangue.
Importante: durante le operazioni con la pipetta è importante cercare di non rilasciare mai completamente il bulbo della steassa.
6) Depositare 2-3 gocce di sangue all'interno del cerchio presente sulla card, premendo il bulbo della pipetta completamente per far fuoriuscire il sangue. Evitare di creare bolle d'aria nel pozzetto (S).
7) Attendere 10 secondi e depositare 1 goccia di diluente nel cerchio presente sulla card tenendo in verticale il flaconcino. Leggere il risultato dopo 10 minuti.
Risultati:
-Linea C+T: positivo;
-Linea C: negativo;
-Linea T o nessuna linea: non valido.

Avvertenze
Prima di eseguire il prelievo leggere attentamente le istruzioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il kit va usato da persone adulte o comunque sotto la responsabilità di un adulto. L'ago è monouso e non va assolutamente usato da più persone. Non utilizzare il kit dopo la data di Scadenza. Conservare come indicato sulla scatola esterna. Kit diagnostico in vitro per uso esterno, ad uso professionale. Dopo l'uso, tutti i componenti devono essere smaltiti secondo le norme vigenti.

Formato
Contenuto del kit:
-Card
-Salvietta disinfettante
-Cerotto
-Foglio di istruzioni
-Lancetta pungidito sterile
-Pipeta per prelievo sangue
-Diluente.

Cod. 971231360

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

971231360

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy