Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

ARTELAC SPLASH 10FL 0,5ML

ARTELAC SPLASH 10FL 0,5ML

10,90 €

Buona Disponibilità

Artelac Splash MDSC Dispositivo medico CE.
Soluzione oftalmica a base di acido ialuronico in grado di lenire, idratare e rivitalizzare gli occhi secchi, stanchi, irritati ed arrossati, donando un sollievo rapido. Grazie alle proprietà dell'acido ialuronico, che ha la capacità di trattenere acqua, le gocce ripristinano l'idratazione e calmano i principali sintomi della secchezza oculare, quali occhi irritati, secchi, stanchi, sensazione di corpo estraneo o, paradossalmente, eccessiva lacrimazione. La formula priva di sostanze conservanti permette di utilizzare le gocce tutti i giorni e tutte le volte che si desidera, anche per umidificare lenti a contatto morbide e rigide e migliorarne il comfort.

Formato
Disponibile in confezione da 10 flaconcini monodose e in flacone da 10 ml.

Acido ialuronico 0,24%*.
*Come sodio ialuronato.

Modalità d'uso
Utilizzabile al bisogno, anche più volte al giorno.
1) Impugnare il flacone come illustrato:
-posizionare l'indice e il medio sul meccanismo erogatore;
-appoggiare il pollice dalla parte opposta;
-posizionare anulare e mignolo sulla parte inferiore del flacone.
2) Con l'altra mano rimuovere il cappuccio protettivo dalla testa del flacone. Evitare che la punta del flacone venga in contatto con le dita o altre superfici in modo da prevenire qualsiasi possibile contaminazione della soluzione.
3) Al primo uso e/o se il flacone non è stato utilizzato per diverso tempo, capovolgere il flacone affinché il beccuccio erogatore punti verso il basso. Premere ripetutamente fino a quando non viene rilasciata una goccia sul palmo dell'altra mano.
4) Capovolgere il flacone affinché il beccuccio erogatore punti verso il basso. Reclinare il capo leggermente all'indietro e, con un dito della mano libera, tirare delicatamente verso il basso la palpebra inferiore. Tenere il flacone in posizione verticale sopra l'occhio e premere con decisione il meccanismo erogatore per instillare una goccia. Evitare che la punta del flacone tocchi la superficie dell'occhio in modo da prevenire qualsiasi possibile ferita all'occhio. Immediatamente dopo l'uso, eliminare qualsiasi residuo di soluzione scuotendo il flacone e rimettere il cappuccio protettivo sul flacone.
Può essere utilizzato fino a 6 mesi all'apertura.

Formato
Disponibile in:
-flacone multidose da 10 ml;
-confezione da 10 contenitori monodose da 0,5 ml.

Cod. 093111ITIC, 076411ITIC

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

939920005

Codice Ean

4049649000107

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy