Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

COLOBEN 30CPS

COLOBEN 30CPS

23,50 €

Buona Disponibilità

1407,19 €/Kg

COLOben

Descrizione
Integratore alimentare a base di ibSium (Saccharomyces cerevisiae CNCM I-3856) e lactobacillus plantarum SGL07.

Proprietà
L'ibSium è un lievito dagli effetti benefici sui soggetti dal colon irritabile. Contrasta il dolore, il gonfiore addominale e il disagio intestinale, ha effetti positivi sulla stipsi e riduce i patogeni intestinali. L'ibSium può essere utilizzato anche durante terapia antibiotica. È resistente alla bile ed ai succhi gastrici e non è colonizzante per cui è adatto ad un uso prolungato in tutta sicurezza.
Il lactobacillus planctarum è un ceppo batterico dall’azione probiotica, in grado di aderire alla parete intestinale e resistere, espletando a lungo la propria funzione di controllo della carica batterica patogena. Esercita effetti positivi relativamente alla permeabilità intestinale con netta possibilità di miglioramento di disturbi funzionali associati a dinamiche infiammatorie-irritative dell’intestino. È in grado di trasformare, tramite fermentazione, lattosio ed altri zuccheri in acido lattico e produrre perossido d’idrogeno e batteriocine, inibendo così la crescita dei microorganismi nocivi.
Akbamax boswellia serrata: è un principio nutraceutico dalle notevoli proprietà antinfiammatorie, estratto titolato in acidi boswellici in grado di interagire con le lipossigenasi, down-regolando il processo infiammatorio e conseguente significativa riduzione del dolore addominale. Privo di effetti gastro-lesivi.
Il triptofano è un aminoacido essenziale per la sintesi di serotonina e melatonina il cui equilibrio è fondamentale per una corretta funzionalità gastrointestinale. È in grado inoltre di favorire la produzione di cellule immunitarie collegandosi con la specie batterica del microbiota lactobacillus reuteri.
Actilight FOS: sono fibre vegetali prebiotiche selezionate e garantite a catena corta DP 3-5, cioè con sole 3-5 molecole di fruttosio e glucosio, quelle fondamentali per la crescita, riproduzione e nutrimento dei ceppi probiotici benefici. I FOS Actilight resistono ai processi digestivi raggiungendo così intatti il colon. Il microbiota, attraverso l’utilizzo dei FOS, incrementa i livelli di bifidobatteri con effetti positivi sulla glicemia e sul colesterolo HDL.
Indicato per i soggetti colpiti da IBS (Sindrome del Colon Irritabile), come antinfiammatorio. Rinforza il sistema immunitario e la flora batterica intestinale.

Ingredienti
IbSium lievito secco attivo (Saccharomyces cerevisiae CNCM I-3856), L-triptofano, opercolo di gelatina alimentare, frutto-oligosaccaridi (FOS), Akbamax boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommoresina) estratto secco titolato al 10% in acidi acetil-cheto-boswellici (AKBA), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; lactobacillus plantarum SGL07 liofilizzato (contiene derivati del latte, compreso lattosio).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per 2 capsule
ibSium lievito 500 mg (4 mld UFC*)
FOS 100 mg
Lactobacillus plantarum 5 mld UFC*
L-triptofano 200 mg
Akbamax boswellia estratto secco 70 mg
*Unità formanti colonia

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 18 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

975526094

Codice Ean

8032611855672

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy