Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

DELAROM SERUM INFINI WHITE30ML

DELAROM SERUM INFINI WHITE30ML

84,00 €

Buona Disponibilità

2800,00 €/l

SÉRUM INFINI WHITE

Alle cinque piante schiarenti.
Per schiarire la pelle e regolare i disordini di pigmentazione, i laboratori Delarom hanno orientato la propria ricerca in maniera da creare prodotti capaci di agire sull'insieme dei processi di pigmentazione e quindi sui geni alla base di tutta l'attività melanocitaria.
Un approccio globale che interessa i tessuti e non si limita alla cellula.
DELAROM Sérum Infini White è un connubio unico di potenti attivi schiarenti, sviluppato in maniera specifica per la pelle che soffre di perdita di luminosità, con irregolarità o macchie scure. L'azione è combinata sull'insieme dei tessuti e sull'idratazione per preservare la luminosità e la giovinezza della pelle. Il cocktail unico di attivi vegetali e di origine marina ha dimostrato dei risultati reali, contrastando la comparsa di difetti nell'incarnato, agendo nella riduzione delle macchie scure e uniformando visibilmente il colorito. DELAROM Sérum Infini White penetra facilmente attraverso l'epidermide e lascia la pelle uniforme e luminosa.
Attivi:
- Estratto di dictyopteris membranacea: il suo estratto svolge un'azione globale sui processi di pigmentazione della pelle. Controlla, al contempo, i geni responsabili della melanogenesi, della maturazione dei melanosomi e della migrazione della melanina dai melanociti fino allo strato corneo.
- Estratto di pisello: questo attivo unico va ad agire sia sulla melanogenesi, inibendo la sintesi della tirosinasi, sia frenando la maturazione dei melanosomi.
- Estratto di luppolo: impedisce ai cheratociti di produrre il segnale destinato ai melanociti. In assenza di questo segnale chimico la sintesi della melanina non è attivata. Il pisello agisce inibendo anche il gene che attiva la tirosinasi.
- Estratto di sophora: possiede delle proprietà calmanti e repellenti. Le radici, ricche di molecole antiinfiammatorie e di flavonoidi che agiscono inibendo la tirosinasi, aiutano a contrastare la sintesi della melanina rinforzando, così, la lotta alle macchie scure.
- Estratto di Wu-Zhu-Yu: antinfiammatorio (evodiamina e rutaecarpina) agendo sulla microcircolazione (vasodilatatore) aumenta l'apporto di nutrimento e di ossigeno alle cellule.
- Acqua di limone bio: l'acqua di limone Bio è il miglior estratto per dare luminosità alla pelle. La vitamina C, infatti, è utile nell'inibire la sintesi della Tirosinasi.
- Estratto di kiwi: dalle proprietà anti-tirosinasi; attivi capaci di bloccare la sintesi della melanina e che, al contempo, vantano anche delle proprietà anti-ialurodinasi, per una migliore tenuta dell'acido ialuronico all'interno della cellula.
Senza glutine.

Modalità d'uso
Applicare il siero sul viso pulito, mattina e sera. Massaggiare dolcemente, insistendo maggiormente sulle macchie cutanee.

Componenti
Aqua (water), citrus limon (lemon) fruit water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, octyldodecanol, coco-caprylate, maltodextrin, ceteareth-20, glyceryl behenate, propanediol, sodium polyacrylate, mica, caprylyl glycol, butylene glycol, sucrose dilaurate, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, actinidia chinensis (kiwi) fruit water, xanthan gum, sodium cocoyl glutamate, caprylhydroxamic acid, glyceryl polyacrylate, evodia rutaecarpa fruit extract, alcohol, citric acid, pisum sativum (pea) extract, sophora angustifolia root extract, dictyopteris membranacea extract,humulus lupulus (hops) strobile.

Formato
Flacone Airless da 30 ml

Cod. 1503

Modalità di Consegna Mostra

ALLERGENI:

NON CONTIENE Glutine

Codice Prodotto

933503082

Codice Ean

3401340171509

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy