Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

TROSYD REPAIR 25ML

TROSYD REPAIR 25ML

12,40 €

Scarsa Disponibilità

496,00 €/l

TROSYD REPAIR

con T-LysYal

Descrizione
La pelle è l’organo che ci protegge e ci isola dalle aggressioni esterne.
Fra i problemi più comuni che possono alterarne l’equilibrio troviamo ferite, abrasioni, ustioni, traumi come ematomi ed edemi, scottature. In caso di lesioni cutanee e ferite è importante intervenire tempestivamente con un prodotto in grado di aiutare il nostro organismo a riparare i tessuti danneggiati.
Trosyd Repair è indicato per il trattamento di ferite ed ematomi di tutta la famiglia. È un dispositivo medico ad uso topico contenente T-LysYal (aggregato supramolecolare). Modulatore biologico delle strutture cutanee: derma ed epitelio.
Modula il processo di riparazione delle lesioni dermo-epidermiche grazie alla capacità di riattivazione dei processi rigenerativi.
Da utilizzarsi come coadiuvante nella terapia delle abrasioni ed escoriazioni cutanee, ustioni, ferite, ematomi e peeling chimici.
T-LysYal, presente nel dispositivo ha la capacità di aumentare l'idrodinamica tissutale, esaltando la capacità igroscopica della catena polimerica dell'acido ialuronico, costituente strutturale fondamentale della matrice extracellulare (ECM). Esso contribuisce a mantenenere la matrice idratata, supportandone inoltre l'integrità strutturale. Data l'elevata igroscopicità, le soluzioni di T-LysYal hanno elevata capacità di trasporto molecolare, riproducendo più da vicino l'azione fisiologica dell'acido ialuronico endogeno, inducendo un incremento dell'idratazione del derma, una facilitazione del turnover e la rimozione dei radicali liberi: tutto questo favorisce i processi di riparazione e di rigenerazione delle lesioni dermo-epidermiche.
Trosyd Repair agisce, inoltre, idratando gli strati superficiali della cute, ripristinando l'equilibrio osmotico- cellulare.

Componenti
T-LysYal (aggregato supramolecolare di: hyaluronic acid, lysine, thymine, sodium chloride).
Altri componenti: aqua, ethylhexyl stearate, glyceryl stearate, ethylhexyl palmitate, dimethicone, propylene, glycol, cetearyl alcohol, cyclopentasiloxane, glycolic acid, PEG-100 stearate, triethanolamine, sorbitan stearate, stearic acid, methylparaben, propylparaben, sodium dehydroacetate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Modalità d'uso
Pulire le mani prima di procedere e successivamente pulire la ferita con soluzione fisiologica. Stendere un sottile strato di prodotto sull'intera superficie lesa, principalmente sui bordi. Proteggere il tutto con medicazione secondaria, preferendo garze grasse per il contatto diretto con la lesione. Ripetere l'applicazione 1-2 volte al giorno fino a completa guarigione. Su edemi ed ematomi, stendere, senza massaggiare, un sottile strato 2-3 volte al giorno senza bendaggio.

Avvertenze
Il prodotto è destinato ad un uso esterno.
La medicazione con Trosyd Repair prevede il rispetto delle più comuni norme di igiene e asepsi: lavarsi accuratamente le mani prima di procedere alla sua applicazione su cute lesa.
La pulizia della zona lesa deve essere eseguita solo con soluzione fisiologica al fine di rimuovere corpi estranei, mentre l'eccesso di secrezione e/o sangue deve essere tamponato con compresse di garza.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Non utilizzare oltre la data di scadenza e se la confezione risulta aperta o danneggiata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Tenere al riparo da fonti di calore.
La data di scadenza indicata in etichetta si riferisce al prodotto chiuso e correttamente conservato.

Formato
Tubo da 25 ml.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

977791678

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy